Si informa che, a partire del mese di Ottobre, Enel Distribuzione ha previsto la sostituzione dei contatori nel territorio del nostro comune.

Orizzontale16 9

I nuovi contatori elettronici 2.0 daranno molti vantaggi soprattutto perchè, rlevando il consumo ogni quarto d'ora, permetteranno di tracciare in dettaglio i consumi di ognuno nelle varie fasce orarie, permettendo così di poter scegliere un contratto di fornitura il più possibile aderente alla proprie esigenze.

Inoltre, eventuali problemi di mancanza di energia potranno essere automaticamente rilevati da remoto nel giro di 15 minuti.

Enel predisporrà appositi volantini nella zona in cui andrà a sostituire i contatori 5 giorni prima dell'esecuzione del lavoro.

Se il contatore è su strada non sarà necessario essere presenti al momento dell'intervento. Se invece è all'interno di una proprietà, Enel richiederà un appuntamento.

ATTENZIONE: il personale impegnato, autorizzato da Enel, deve avere un apposito tesserino identificativo dove deve essere visibile il logo e-distribuzione.

In caso di dubbi, si deve richiedere al personale di fornire un codice PIN di verifica. Questo codice PIN può essere verificato telefonando al numero verde 803 500 oppure sul portale e-distribuzione.it .

Presso il Comune sono disponibili dei volantini informativi.

Inoltre, Enel ha predisposto una serie di documenti per fornire ogni tipo di informazione all'utente; potete visionare tutti i documenti in questa pagina: http://www.comune.chiaverano.to.it/documenti-e-modulistica/documenti-vari/e-distribuzione