Con la delibera di Giunta n. 7 del 1601/2013 si è stabilito che dal 01/03/2013 non vengono più accettati pagamenti in contanti presso gli uffici comunali riguardanti i diritti di Segreteria.
Le sole modalità accettate sono le seguenti:

• versamento diretto o tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a Comune di Chiaverano Servizio Tesoreria presso Banca Sella - Agenzia di Chiaverano cod. IBAN IT80J03268303590B2906617750 indicando nella causale il titolo del versamento "Diritti segreteria per ..............."
  • mediante versamento sul conto corrente postale n. 30934103 intestato a Comune di Chiaverano '“ Servizio Tesoreria - indicando nella causale il titolo del versamento "diritti segreteria per .............."

Si precisa che al momento di presentazione della relativa istanza dovrà essere allegato copia del pagamento effettuato.

Si comunica inoltre che l'iter della pratica proseguirà solamente ad avvenuto pagamento.

Scarica la delibera e la tabella con gli importi relativi ai diritti di Segreteria