La stagione teatrale 2013-2014 della Compagnia Andromeda prosegue Venerdì 21 Marzo - ore 21 - al teatro Bertagnolio di Chiaverano con la compagnia teatrale AZETA di Bollengo che presenta "Carlin Cerutti sarto per tutti", commedia brillante in due atti di Amendola e Corbucci.
La prevendita dei biglietti è presso la "Galleria del libro" di Ivrea e presso "La Censa" di Chiaverano.

Trama: un susseguirsi di situazioni tragicomiche ambientate e vissute in una sartoria-laboratorio di provincia che, con repentinità tanto sorprendente quanto naturale, si rivela di volta in volta abitazione, luogo di pettegolezzo, di incontri galanti e persino luogo d'arte e di affari; un incalzante ritmo che con fatica il tranquillo e modesto sarto Carlin cerca di dominare: al suo fianco l'altezzosa moglie e le sue tre figlie dai caratteri molto diversi, l'amico inventore geniale e affarista dalle mille risorse, un pittore piuttosto particolare, l'impacciato correttore di bozze, un timido garzone di pasticceria, l'aristocratico mercante d'arte con la sua seducente consorte. Tutti impegnati a rendere movimentata una comune giornata lavorativa del nostro povero sarto, il quale, per non essere sopraffatto dagli eventi, forte della propria filosofia spicciola e del suo spirito di adattamento e sopportazione, tenta di mettere ordine nelle cose ma l'imprevisto ... La commedia stata rappresentata per la prima volta al Teatro Carignano di Torino il 18/9/1974 da Erminio Macario.

Personaggi ed interpreti:
Carlin Cerutti '“ il sarto '“ Luigi Sergio Ricca