Di seguito gli aggiornamenti alla data odierna in merito ai previsti lavori per la sistemazione delle tombe nella parte alta del cimitero e sulla nuova rete WiFi pubblica.

LAVORI AL CIMITERO

Dopo vari problemi nel reperimento delle autorizzazioni e nella procedura d'appalto è stato sottoscritto il contratto con la ditta aggiudicatrice. Per la fine della prossima settimana il Direttore Lavori farà la consegna dei lavori che, quindi, in tempi brevi partiranno  iniziando con la costruzione della nuova strada esterna.

RETE SENZA FILI SENZA CONFINI

La scorsa settimana è stato finalmente effettuato un sopralluogo da parte di un tecnico dell'Associazione "Senza Fili Senza Confini" per verificare tutti i siti che negli scorsi mesi i cittadini avevo reso disponibili per l'installazione dei ripetitori.

La maggior parte di questi siti si sono dimostrati non utlizzabili in quanto in zone coperte da altre abitazioni o da alberi.

Al momento sono stati individuati due siti adatti che permettono di coprire la maggior parte del concentrico. Si sta ancora verificando per la copertura di Bienca e del Lago Sirio.

Per evitare ulteriori ritardi si è deciso di procedere in tempi brevi con le prime installazioni che, quindi, saranno attive entro la fine dell'anno.