In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo degli organi delle amministrazioni comunali i cittadini comunitari residenti in Chiaverano possono, se vogliono, esercitare in questo comune il diritto di voto per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale presentando apposita domanda.

Tale domanda, di cui si allega il modello da compilare, dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata (allegando copia del documento d'identità) non oltre il 5° giorno successivo all'affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettoralial seguente indirizzo:
MUNICIPIO DI CHIAVERANO - PIAZZA OMBRE - 10010 CHIAVERANO.

L'esito positivo della richiesta comporterà l'iscrizione del nominativo in un'apposita lista aggiunta; conseguentemente, verrà consegnata una tessera elettorale personale, che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

Con l'iscrizione nella suddetta lista aggiunta, si potrà esercitare il voto per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale nelle prossime elezioni amministrative.

Gli uffici comunali sono, in ogni caso, a disposizione per eventuali, ulteriori informazioni.

Scarica il modello da compilare