Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto la comunicazione dell'ASL a seguito della nostra richiesta inviata il 15 Marzo e ribadita il 24 Marzo in merito ad un nulla osta/autorizzazione alla riapertura della Scuola Materna. ASL ha comunicato di non avere competenze in merito al rilascio di quanto richiesto ma che "si può ritenere che i locali della Scuola Materna di Chiaverano possano essere riutilizzati".
Abbiamo quindi emesso l'ordinanza n. 11 che revoca la precedente ordinanza n.6 relativa alla chiusura. La revoca è operativa dalle ore 00.00 del 26 Marzo 2014.

Considerati i problemi relativi al trasloco e alla sistemazione del materiale da riportare presso la Scuola e considerato che presso le attuali strutture è stata approntata la scorta di cibo per l'intera settimana, il rientro presso la Scuola di Chiaverano è previsto per il prossimo lunedì 31 Marzo.

La Direzione Didattica predisporrà un comunicato ufficiale destinato alle famiglie che verrà affisso presso le attuali strutture con le necessarie informazioni.

Scarica la comunicazione dell'ASL e l'ordinanza di revoca