IL SINDACO
Visto il Dpr 16-121-1992 n 495 art 6-7, Visto il D.lgs 30.04.1992 n 285, Visto dlgs n 267 del 2000, Visto il cedimento del terreno collinare e la presenza di massi di grandi dimensioni che incombono sulla sede stradale, Vista la pericolosita' della situazione e a garanzia della tutela della pubblica incolumità si rende necessario vietare, nel suddetto tratto, la circolazione veicolare e pedonale.
Per le motivazione premesse
ORDINA
il divieto di transito veicolare e pedonale nel tratto di strada a partire dall' intersezione tra la SS 419 e la strada comunale per Andrate sino al confine comunale a decorrere dal 12-11-2014 fino a cessato pericolo.
AVVERTE
-Tutte le forze di Polizia sono incaricate di verificare l'osservanza del presente provvedimento,a carico dei trasgressori si procedera' a norme di legge.
-La presente ordinanza è valida fino alla revoca della stessa
DISPONE
La presente Ordinanza verrà resa nota alla cittadinanza mediante:
- Pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale
- Qualunque altra forma di pubblicità che non sia in contrasto con le vigenti norme di legge in materia o aventi forza di legge
Avverso alla presente ordinanza ,chiunque ne abbia interesse legittimo,puo' proporre ricorso al T.A.R. o al Ministero dei Lavori Pubblici entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.
IL SINDACO Maurizio A. Fiorentini