Si informa che nelle ultime settimane sono andate in pensione due delle tre persone facenti parte dell'ufficio protocollo e segreteria del Comune. Da tempo si è ricercato il modo per poter garantire il normale funzionamento degli uffici ma le varie normative impongono blocchi e limiti che impediscono di trovare una soluzione immediata e ottimale.

Al momento siamo quindi costretti a tamponare la situazione utilizzando parzialmente persone di altri comuni nell'attesa di poter integrare in organico al più presto una persona per la quale è già stata espletata la procedura di mobiltà verso la Città Metropolitana (unica possibilità ammessa  per quest'anno dalla normativa).

Non potendo quindi contare su un numero di persone sufficienti è necessario dover ridurre temporaneamente gli orari di ricevimento del pubblico.

I nuovi orari, operativi dal prossimo 15 Settembre, comportano la chiusura degli uffici di Sabato ampliando però gli orari di ricevimento mattutino nel corso della settimana.

Gli orari sono i seguenti:

- dal Lunedì al Venerdì: dalle 10 alle 12

 - Lunedì e Mercoledì: dalle 17 alle 18

- Sabato: Chiuso.