Si invita tutta la cittadinanza a partecipare alla seconda giornata della manutenzione territoriale che si svolgerà sabato 20 Febbraio 2016 in Casale Terrico Sopra e Casale Serra.

Attraverso le segnalazioni effettuate anche dai cittadini, sono emerse situazioni per le quali la carente o assente manutenzione ordinaria porta a possibili conseguenze nefaste su edifici o infrastrutture, in caso di eventi meteorici intensi.

Ci si auspica che questa attività possa divenire una consuetudine e possa essere un utile strumento per conoscere meglio il nostro territorio e le sue problematiche, socializzare, aiutare e, perchè no, passare una giornata in compagnia.

La seconda giornata della manutenzione territoriale si svolgerà in Casale Terrico Sopra e Casale Serra. Per potervi partecipare, occorre innanzitutto recarsi in Comune ed iscriversi nell'elenco comunale dei volontari, così da essere coperti da opportuna polizza assicurativa, procurarsi un paio di guanti e attrezzi da lavoro (ognuno porti ciò che pensa di poter usare: roncola, cesoie, pala, piccone, decespugliatore, etc.), recarsi la mattina del 20 febbraio alle ore 8.30 a Santo Stefano armato di buona volontà. La mattinata terminerà alle ore 12.30 circa.

giornata manutenzione