Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di furti avvenuti presso le abitazioni di Chiaverano e Bienca. Le persone che hanno subito questi furti ci hanno richiesto di intervenire presso le forze dell'ordine per richiedere un controllo maggiore e ogni altra possibile iniziativa a tutela dei cittadini.
Per tale ragione, considerando che spesso molti furti non vengono segnalati e denunciati, per poter meglio monitorare la situazione e pianificare ogni possibile iniziativa è necessario che TUTTI i furti e, in generale, qualsiasi azione delinquenziale sia SEMPRE denunciata presso la Polizia o presso i Carabinieri.
La denuncia non è mai una perdita di tempo in quanto è lo strumento che consente alle forze dell'ordine di intervenire nei luoghi nei quali questi eventi avvengono in modo maggiore.
Inoltre, per poter meglio evidenziare la nostra situazione alla forze dell'ordine, vi richiediamo di farci sapere ogni possibile informazione in merito a furti o altri reati di cui siate a conoscenza.