Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio alcuni inutili idioti hanno pensato bene di vandalizzare parte degli impianti sportivi, in particolare il campo da tennis.
E' stata tagliata una rete, è stata tagliata di netto la gomma per bagnare i campi e sono state sradicate parte delle strisce bianche di delimitazione del campo.
Considerato che oggi si svolgerà sia nel campo da tennis che in quello di calcio una manifestazione sportiva organizzata dall'AD Tennis Chiaverano, viene facile pensare che il raid notturno sia stato organizzato appositamente per creare un danno alla manifestazione.
Oppure si può ipotizzare che qualche imbecille, non sapendo come meglio passare il suo tempo e dopo essersi riempito di birra (ci sono bottiglie abbandonate), ha cercato di dare un senso alla sua inutile esistenza divertendosi a fare danni.
Certo che, se la cosa è casuale e non legata alla manifestazione di oggi, pare strano che si vada di notte in giro con attrezzi capaci di tagliare reti e gomme dell'acqua.
Provvederemo a segnalare ai Carabinieri quanto successo e richiediamo a chiunque abbia visto o sappia qualcosa di segnalarcelo anche in forma anonima in modo che i colpevoli possano essere puniti come meritano.
PS: Spiace per gli idioti, ma la manifestazione si svolgerà regolarmente.