Si segnala che a monte della località Panigaccio si è verificata la rottura di un condotto fognario con conseguente sversamento di acqua sulla strada provinciale SP74 e sul tratto di SP75 sottostante.

Si consiglia di procedere con prudenza e, a meno di necessità, di evitare il tratto di strada interessato e di seguire le seguenti vie alternative:

- Per gli utenti provenienti da Ivrea (SP75): deviare in Via Montalto Dora (SP75-dir), percorrere l'abitato di Chiaverano attraverso Corso Carlo Zuffo (SP74) osservando prudenza e prendere Via Andrate (SP221); al bivio con la salita per la Galleria della Serra svoltare a sinistra e prendere la SP74-var (c.d. Bretellina) e ricongiungersi con la SP74 in direzione Bienca/Borgofranco d'Ivrea.

- Per gli utenti provenienti da Borgofranco d'Ivrea è sufficiente leggere al rovescio le soprastanti indicazioni.

Il Comune di Chiaverano ha già provveduto comunque a segnalare il fatto alla Città Metropolitana di Torino e alla SMAT SpA.