Si avvisa che il servizio Scuolabus sarà disponibile a partire dalla mattina del prossimo MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE. Il ritardo è dovuto al fatto che alcuni insormontabili vincoli burocratici hanno reso impossibile attuare la soluzione precedentemente concordata.

I vincoli di Legge relativi alla gestione del personale hanno impedito di poter utilizzare l'ex vigilessa con un'attività extra fuori orario.

Inoltre, a partire dal 16 Agosto di quest'anno, nuove disposizioni di Legge impediscono l'affidamento diretto del servizio di Scuolabus che, invece, può essere dato ad una società esterna esclusivamente tramite il mercato elettronico (MEPA).

La nuova soluzione trovata prevede l'affidamento del servizio alla Cooperativa Ada a partire dal 19 Settembre e fino al 30 Novembre quando subentrerà la Cooperativa Agape fino alla fine dell'anno scolastico.

Rimane ancora un'incertezza sulla disponibilità del servizio del pomeriggio dal 19 Settembre mentre è assicurato il servizio del mattino.

Si invitano tutti quanti interessati all'utilizzo del serivizio, sia per la Scuola Elementare che per la Scuola Media, a compilare presso il Comune l'apposito modulo di richiesta e alla sottoscrizione dell'abbonamento mensile.