Si informa che è stato programmato un intervento di contenimento cinghiale per il prossimo lunedì 1 Ottobre 2018 in orario serale/notturno nell'Area Oasi dei Cinque Laghi.

Di seguito la trascizione del documento ricevuto da ATCTO1-ATCTO2:

Oggetto: Delibera del Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Torino n. 185-11480/2018 del 09.05.2018


OPERAZIONI REALIZZATE SIA PER FINI DI PUBBLICA INCOLUMITA'/ALLARME SOCIALE CAUSA LA PRESENZA DI NUMEROSI CINGHIALI IN AREE PERTINENZIALI DI ABITAZIONI E/O SU STRADE l VIE DI COMUNICAZIONE, SIA PER CONTENERE l DANNI CAUSATI ALLE COLTURE AGRICOLE. INTERVENTO DI CONTENIMENTO CINGHIALE -INTERVENTO PROGRAMMATO.

Facendo riferimento a quanto in oggetto, si comunica che è previsto un intervento di contenimento alla specie cinghiale per il giorno lunedì 01.10.2018 all'interno della Zona di Protezione Oasi di "Ivrea - Cinque Laghi" e zone venabili limitrofe.
L'intervento avrà luogo in orario serale/notturno e verrà effettuato da operatori incaricati dall'ATC ed abilitati dalla Città Metropolitana di Torino.
Pertanto, si rende noto ai Comandi in indirizzo che eventuali segnalazioni di spari all'interno della zona in oggetto saranno dovuti a quanto sopra descritto.