Si informa che, a causa dell'epidemia di Coronavirus, i Il presidente della Regione, insieme al Prefetto di Torino e all'assessore regionale alla Sanità, ha anticipato che in giornata sarà emesso un provvedimento che disporrà la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado in tutto il Piemonte e che saranno anche sospese le attività didattiche delle agenzie formative.

Al momento la chiusura è prevista per una settimana in attesa di altri eventuali provvedimenti.

Inoltre, il presidente della Regione anticipa che tra le misure contenute nell'ordinanza che si sta mettendo a punto con il ministero della Salute e che verrà emanata nelle prossime ore figura la sospensione dii ogni evento ludico, sportivo e musicale che prevede un assembramento di persone in luogo chiuso o aperto.

Si riporta la sintesi dell'ordinanza del 21 febbraio del Ministero della Salute:

coronavirus1