Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di mancata erogazione di denaro dal Bancomat posizionato presso la filiale della Banca Sella di Chiaverano.

Considerato il periodo di emergenza, nel quale le persone devono necessariamente acquistare prodotti nel proprio paese e che non tutti i cittadini hanno dispositivi per il pagamento elettronico, il prelievo di contanti diventa fondamentale.

Il Direttore della Filiale ci ha informati che il problema non è dovuto alla mancanza di denaro da erogare na da un errore tecnico sul Bancomat che si è ripetuto spesso negli ultimi 20 giorni.

Quanto questo capita di sera e il giorno successivo la Filiale è chiusa, purtroppo il Bancomat rimane fuori servizio.

La Banca Sella sta operando cercando di risolvere il problema tecnico e ha garantito che farà il possibile per limitare gli eventuali disagi nonostante anche le loro difficoltà operative dovute al periodo di emergenza.

La soluzione ottimale sarebbe la sostituzione completa del Bancomat, cosa purtroppo impossibile fino a che perdurerà questo periodo di crisi.

INFORMATIVA: Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per avere ulteriori notizie sui coockie e sulla nostra privacy policy clicca il link privacy policy.

  Accetto i coockie su questo sito.
EU Cookie Directive Module Information