Ci sono tanti ringraziamenti da fare. Per chi dona, per chi lavora, per chi si da da fare, per chi si sacrifica. Ringraziamenti fatti col cuore a nome di tutti i cittadini di Chiaverano.

Non dovremo mai smettere di ringraziare i medici e gli infermieri per il grandissimo e pericoloso lavoro che fanno. Avevo ricordato qualche giorno fa la D.ssa Fiorella Pacetti, oggi vorrei portare come esempio Maria Revello Chion, infermiera impegnata tantissime ore al giorno per combattere questa epidemia.

Grazie a Chen Ming e ad ANGi per la donazione di 1520 mascherine e per i DPI per i medici di base. Sono certo che  troveremo il modo per ringraziare questo gesto di amicizia quando la crisi sarà passata.

Un grandissimo grazie a Enrico Ponzetto e a tutti i ragazzi e le ragazze dell'AIB chiaveranese per il fondamentale contributo che ci hanno dato per la preparazione e la consegna delle mascherine che si sta ultimando.

Grazie ancora a Maurizio Tentarelli e ai miei consiglieri comunali per l'impegno sia nella consegna delle mascherine che nella preparazione delle borse spesa.

Grazie ai dipendenti comunali che lavorano in condizioni difficili e, anche da casa, si impegnano a qualsiasi ora per risolvere i problemi che sorgono in continuazione.

Un grazie inaspettato ma proprio per questo ancora più grande ad Achille Sasso per la grande sensibilità e generosità che ha avuto donandoci un'importante quantità di beni alimentari per integrare le borse spesa della solidarietà alimentare.

Grazie a tuti gli esercizi commerciali di Chiaverano che hanno aderito alla solidarietà alimentare ma sopratutto grazie per il lavoro che portano avanto ogni giorno anche loro con impegno e sacrificio.

Grazie a tutti i cittadini che porteranno qualcosa nella "cavagna appesa" in modo da contribuire ad alleviar i problemi di chi in questo momento soffre per le conseguenze della crisi.

Grazie ala Ditta Marruelli di Montalto Dora per averci donato circa 500 sacchetti utilizzati per lil confezionamento singolo delle mascherine.

Grazie a tutti quelli che pubblicamente o privatamente hanno inviato messaggi di ringraziamento e di sostegno. Questi messaggi ci fanno molto piacere e sono un riconoscimento per il lavoro di tutti noi.

E grazie a voi tutti che state rispettando le regoe con pazienza e spirito di sacrificio.

E' dura ma ce la faremo e passerà!