Si informa che da sabato 13 giugno, sarà attivo il servizio di navetta nel percorso Chiaverano -> Lago Sirio -> Ivrea e viceversa. Inoltre, si informa che dal 1 giugno sono attivi i parcheggi a pagamento all'interno dell'area camper e di fronte alla Pizzeria "Il Sole".

Navetta

La navetta sarà attiva dal 13 giugno al  13 settembre dalle ore 10 alle ore 14 e dalle 15 alle 19.

Il costo per persona e per corsa è di 1€ (gratis animali e bambini con età inferiore ad anni 12).

L'accesso alla navetta dovrà essere effettuato nel rispetto delle prescrizioni COVID (distanziamenti e mascherine).

Le fermate, indicate con appositi cartelli, sono a Chiaverano (Piazza Ombre), Lago Sirio (Area Camper e Spiaggetta/Fermata Linea bus 5 ) e Ivrea (Piazza del Mercato).

Su chiamata la navetta proseguirà fino alla Stazione ferroviaria di Ivrea.

Il numero da chiamare per qualsiasi informazione o necessità è 340 4828206.

Il servizio navetta viene istituito in collaborazione tra il Comune di Chiaverano ed il Comune di Ivrea.

Parcheggi

Sono istati riattivati i due parcheggi a pagamento; il primo all'interno dell'area camper con accesso controllato da apposito personale ed aperto il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica; il secondo di fronte alla Pizzeria "Il Sole" con parcometro e attivo tutta la settimana.

Il costo per la sosta sarà di 1,5€ l'ora oppure di 5€ tutto il giorno.