SI informa che è aperto, sino al 15 febbraio,  il bando per il servizio civile che si rivolge a ragazzi tra i 18 e i 28 anni di età ai quali è già stata invioata lettera di invito.

Un anno di volontariato che permette ai giovani di partecipare attivamente alla vita della propria comunità, ma anche un momento di crescita personale e di formazione, un'opportunità per mettersi in gioco e scoprire quali sono le proprie capacità e che cosa si desidera davvero dalla propria vita.

Tutte le informazioni sui progetti e modalità per far domanda sul sito www.ascpiemonte.it.

Il Comune di Chiaverano partecipa con il progetto OPEN CHIAVERANO mettendo a disposizione 6 posti.

Il progetto prevede una serie di iniziative riguardanti la gestione del punto INFO e dell'area camper in merito all'accoglienza turistica e alla fornitura di servizi ai cittadini.

Per info dettagliate sul progetto scrivete o contattate il vice-sindaco a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamate  il numero 0125/54805.

Per ricevere informazioni sui progetti, confrontarsi con i volontari che stanno terminando il loro percorso, farsi aiutare nella compilazione della domanda (che si fa online), scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si informa inoltre che il giorno martedì 2 febbraio dalle 18:00, in diretta sulla pagina Facebook ARCI SERVIZIO CIVILE PIEMONTE e sul canale YouTube https://bit.ly/3oXpnSY si terrà la presentazione delnostro progetto.