Si informa che il Comune di Chiaverano ha aderito ad una proposta della Confraternita di Misericordia di Ivrea per la distribuzione di beni non alimentari alle famiglie in difficoltà di Chiaverano.
Il Comune fornirà alla Confraternita, nella persona del Governatore Filippo Mazzacori, i nominativi delle famiglie che risultano in condizioni di necessità.
La Confraternita provvederà a distribuire alle famiglie beni invenduti recuperati da supermercati ed esercizi commerciali.
I beni sono nuovi e sono di varie tipologie: vestiario, calzature, lenzuola e piumoni, biancheria, giocattoli, piccoli elettrodomestici e altro ancora.
Sarà cura della Confraternita verificare con ogni famiglia le sue necessità.
Questa attività viene svolta dalla Confraternita a titolo completamente gratuito e nulla è dovuto ai volontari della Confraternita al momento della consegna dei beni.
Il personale della Confraternita è riconoscibile da una tuta giallo-blu e da un apposito tesserino.
Nel caso si voglia segnalare qualche famiglia in condizione di necessità è possibile telefonare in Comune al n. 0125 54805 oppure scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Per ogni eventuale informazione sulla Confraternita di Misericordia è possibile consultare il sito www.misericordie.it .