Si informano i genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Chiaverano che, a partire dall’anno scolastico 2021/2022, verrà attivata una app per il servizio mensa.
E’ necessario iscrivere i propri figli accedendo al portale all’indirizzo: https://www6.eticasoluzioni.com/iscrizioninetchiaverano inserendo il codice fiscale dell’alunno e cliccando: Sono un nuovo iscritto.
Sarà possibile accedere al portale dedicato, procedere ai pagamenti e sfruttare tutte le funzionalità del sistema online a partire dal nuovo anno scolastico attraverso il seguente link: https://www6.eticasoluzioni.com/chiaveranoportalegen inserendo le credenziali che verranno generate alla registrazione.
Sul sito del Comune di Chiaverano, nella sezione Il comune informa – Servizio scuole, è possibile scaricare il manuale di utilizzo.
A partire dal prossimo anno scolastico quindi i buoni cartacei non esisteranno più. E’ possibile richiedere il rimborso dei buoni avanzati compilando il modulo apposito da scaricare dal sito del comune. Modulo di richiesta e buoni avanzati vanno portati in comune negli orari di apertura al pubblico.
Si informa inoltre che i buoni dovranno essere pagati esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA da app o da PC portale genitori.
Per quanto riguarda il servizio pre e post scuola, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario o bollettino postale finché non sarà attivata la modalità PagoPA anche per questo servizio. Le ricevute di pagamento andranno inviate via mail al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Per ogni richiesta di chiarimento, contattare l’ufficio scuole in comune al numero: 0125 54805.