Si informa che, in considerazione delle non buone previsioni meteo per le giornate di sabato e domenica, la prevista presentazione del libro in quattro lingue delle poesie e del racconto di Enea Riccardino, si terrà sempre alle 15,30  presso il TEATRO BERTAGNOLIO anzichè presso La Rotonda.

 

SI ricorda che è possibile partecipare all'incontro solo se muniti di green pass e di mascherina e solo su prenotazione al n. 348 2927224.

In merito all'obbligo di green pass si fa presente che dal 6 agosto 2021 l’accesso a eventi, sagre e fiere locali è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021. La disposizione vale sia per gli eventi in luoghi chiusi che all'aperto.