Si invita tutta la cittadinanza a partecipare all'assemblea pubblica che si terrà VENERDI' 22 NOVEMBRE 2013 alle ore 21 presso il Teatro Bertagnolio per discutere e intervenire sugli argomenti:
- Situazione finanziaria del Comune
- TARSU, TARES
- Situazione e problemi della raccolta rifiuti (sarà presente Ferdinando Giuliano - Responsabile Relazioni Esterne SCS).
In un momento di profonda crisi anche il Comune risente pesantemente della situazione finanziaria generale; oltre a ciò si aggiungono i problemi dovuti a norme spesso contradditorie, confuse e in continua evoluzione che bloccano ogni attività (dal decreto salva-imprese al patto di stabilità, dalla spending review al continui ripensamenti sull'IMU).
Nel corso dell'Assemblea forniremo le informazioni necessarie per capire a che punto ci troviamo e quali sono i problemi che, nostro malgrado, siamo costretti ad affrontare.
Inoltre, discuteremo dela Tassa di raccolta rifiuti (TARSU) e del perchè non abbiamo applicato la TARES.
Infine, sarà presente Ferdinando Giuliano - Responsabile Relazioni Esterne della Società Canavesana Servizi per fornire informazioni riguardati il servizio di raccolta rifiuti quali, ad esempio, le ragioni della riduzione del servizio di raccolta carta.
Chiunque avesse domande da porre o problemi da segnalare potrà farlo nel corso dell'Assemblea.