Logo della Corsa delle Vigne

LA FILARMONICA CHIAVERANESE - PODISTICA DORA BALTEA in collaborazione con il COMUNE DI CHIAVERANO,  l'ASSOCIAZIONE ROSMARINO, l'A.I.B. PROTEZIONE CIVILE, BANQUETING E CATERING DELLA SERRA ha organizzato "La settima edission 'd corsa a pè antorn a le vigne 'd Sant Estevan" (La settima edizione di una corsa a piedi intorno alle vigne di Santo Stefano), corsa podistica competitiva riservata ai tesserati agonistici e camminata a passo libero per tutti i possessori di certificato medico per attività sportiva non agonistica di Km 6.2, il giorno sabato 12 Luglio 2014 - ore 20,00 presso l'area attrezzata di Santo Stefano (Approvazione Lega Atletica uisp n° 02/A'“C-07-2014).

Regolamento

Alla gara possono partecipare l tesseratì agonisti Uisp Lega Atletica ed i tesserati agonisti FIDAL, i quali potranno iscriversi autonomamente se in possesso anche di tessera Uisp altrimenti tramite la propria società di appartenenza.

TUTTI l partecipanti alta manifestazione DEVONO essere in regola con le norme per la tutela sanitaria previste ed avere tessera di appartenenza in corso di validità il giorno de!la competizione.

Da questa stagione i tesserati TM e TF sono amatori "non agonistici" e come tali possono partecipare solo alla non competitiva.

Le classifiche ed il cronometraggio saranno effettuate con microchip no!eggiabile sul posto ad E..1,00 per l'utilizzo+ E.. 5,00 di cauzione rimborsati a fine gara alla restituzione del chip.

Per chi non fosse in possesso del chip personale del Campionato Canavesano e per evitare inutili code si consiglia di richiederlo entro Venerdì 11 luglio alle ore 12.00 via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

La gara è assicurata I.N.A Assitalia S.P.A.

Programma

  • Iscrizioni E. 5,00 dalle ore 18,30 presso l'area attrezzata di Santo Stefano
  • Partenza corsa alle ore 20,00
  • Premiazione al termine della gara presso il Pluriuso sito in Piazza Ombre (per la consegna dei premi a sorteggio sarà indispensabile la presenza del concorrente estratto)

Iscrizioni

Iscrizione il giorno della gara fino a mezz'ora prima della partenza

N.B. La corsa competitiva è riservata aì tesserati, per la non-competitiva verrà richiesto il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Categorie

Maschile

(M16'“18'“20 unica categoria) M23 '“M35 '“M40 '“M45 '“M50 '“M55 '“M60 '“M65e oltre

Femminile

(F16 '“ 18 '“ 20 unica categoria) F23 '“ F35 '“ F40 '“ F45 '“ F50 '“ F55 '“ F60 e oltre

Premi

  • Premio ai primi cinque assoluti maschili classificati (prodotti gastronomici)
  • Premio alle prime tre assolute femminili classificate (prodotti gastronomici)
  • Premio al primo classificato di ogni categoria (prodotti gastronomici)
  • Premio al primo musico classificato (nel momento dell'iscrizione comunicare se sei un musico)
  • Ulteriori 40 premi a sorteggio
  • I premi non sono cumulabili
  • Premio di partecipazione a tutti i concorrenti

Per chi volesse al termine della gara seguira' una "merenda sinoira" libera a tutti presso il salone pluriuso "G. Mino" situato a Chiaverano in Piazza Ombre al prezzo di euro 12,00 con prenotazione obbligatoria:

La manifestazione sarà allietata dal quintetto musicale "Musicanti in Festa".

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni o infortuni a oggetti e/o persone prima, durante e dopo la manifestazione

Scarica il volantino della Corsa delle Vigne 2014

Scarica la Mappa del Percorso