Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, martedì 28 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala Dorata del Comune di Ivrea la quinta edizione di 'A Night Like This Festival', in programma il 15 e 16 luglio a Chiaverano.

'A Night Like This Festival' promossa dall'associazione omonima, con la collaborazione del Comune di Chiaverano e il sostegno del Comune di Ivrea, potrà contare quest'anno sull'esibizione di oltre trenta band per due giorni di concerti, oltre all'Afterparty nel camping e agli unplugged della domenica 17 sulle meravigliose sponde del Lago Sirio.

ATTENZIONE: Si ricorda che il 28 Giugno scade il termine per usufruire delle condizioni agevolate riservate ai residenti a Chiaverano.

Scarica il comunicato stampa con il programma definitivo

lacandina anlt 2016