Si svolgerà la prossima domenica 18 Settembre la Festa Patronale di Santa Teodora che, quest'anno, ha visto l'organizzazione della Pro Loco di Chiaverano affiancata da Comune di Chiaverano, Associazione Tominieri Chiaverano, Coro di Chiaverano, Filarmonica Chiaveranese, Artistica Associazione Culturale, Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Chiaverano, Chiaverano Photo Group, Ecomuseo del Paesaggio Orizzonte Serra, Gruppo Storico La Castellata e A.I.B. di Chiaverano.

PROGRAMMA

ORE 10.30 - Solenne Processione lungo le vie del paese con le reliquie della Santa con la partecipazione del Coro di Chiaverano, della Filarmonica Chiaveranese, dei Coscritti e dell'Associazione Tominieri Chiaverano

ORE 11.00 - Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale

ORE 12.00 - Inaugurazione piazzetta dei Tominieri