E' in programma per sabato 5 novembre, alle 17.30 nel Teatro Bertagnolio di Chiaverano, la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2016-2017 della Compagnia Andromeda.
Si tratta, per la compagnia d'arte e spettacolo canavesana, della quarta stagione nel piccolo, ma suggestivo teatro posato sulle pendici della Serra: nei tre anni precedenti le soddisfazioni sono state numerose, così come i sold out, a dimostrazione dell'assoluta qualità degli spettacoli proposti. Suilla scorta di questi successi, la direzione artistica, che vede impegnati Matteo Chiantore e Maria Del Prete, è pronta per questa nuova sfida, pronta a fissare nuovi obiettivi da cogliere.
Con il costante supporto dell'Amministrazione del Comune di Chiaverano e della Fondazione Piemonte dal Vivo, che ha confermato la compagnia Andromeda nel circuito di piccoli teatri supportati e patrocinati dalla stessa, il Bertagnolio ai appresta a ospitare una nuova stagione, che spera di riuscire, come accaduto in passato, a stupire il suo pubblico.
La nuova stagione proporrà alcune produzioni e collaborazioni della Compagnia Andromeda che, come di consueto mantiene la propria cifra stilistica nell'utilizzo della musica dal vivo e della danza accanto alla recitazione, per spettacoli godibili a tutti i livelli e soprattutto a tutte le età.
Alle produzioni si affiancheranno gli spettacoli ospiti, scelti nell'ambito dell'intrattenimento, della musica dal vivo, della prosa e della danza, che porteranno sul palco dello storico teatro di Chiaverano nomi, volti e compagnie di rilievo nazionale. Sorprese, novità e piacevoli ritorni: ci sarà tutto nel cartellone della stagione 2016-2017, che verrà svelato sabato 5 novembre.