Si informa che per A Night Like This Festival, previsto a Chiaverano nei giorni 14 e 15 Luglio, è stato concordato con l'Associazione ANLT l'ingresso gratuito per tutti i RESIDENTI nel Comune di Chiaverano, con le seguenti modalità:

Venerdì 14 Luglio e Sabato 15 Luglio

Ingresso gratuito per tutti i RESIDENTI nel Comune di Chiaverano:

• Minori di anni 12 non ancora compiuti e maggiori di anni 60 compiuti: è sufficiente recarsi presso la biglietteria nei giorni dei Festival per l'identificazione della residenza che dovrà essere dimostrata tramite documento d'identità;
  • Per tutti i residenti con età tra 12 e 60 anni:  è necessario comunicare al Comune di Chiaverano il proprio nominativo telefonicamente (in orario d'ufficio 0125 54805)  oppure tramite email (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) entro MARTEDI' 27 Giugno. La comunicazione è necessaria in quanto, anche se gratuiti, devono essere emessi biglietti soggetti ai diritti SIAE. Nella comunicazione si deve specificare se l'ingresso è richiesto per il 14 oppure per il 15 oppure per entrambi i giorni. Nei giorni del Festival ci si dovrà recare presso la biglietteria per l'identificazione della residenza che dovrà essere dimostrata tramite documento d'identità. Il biglietto gratuito è nominativo e non è cedibile ad altra persona. Dopo il 27 Giugno non sarà più possibile usufruire del biglietto gratuito per le persone comprese tra 12 e 60 anni.