Ultimamente sono stati eseguiti una serie di lavori di manutenzione e di miglioramento del Cimitero Comunale per una spesa complessiva di E. 23.590,40. In particolare, è stata realizzata la nuova area per la dispersione delle ceneri. Inoltre, è stato eseguito un intervento di esumazione ordinaria per una spesa complessiva di E. 9.500.

Gli interventi di manutenzione e miglioramento sono i seguenti:

• Rifacimento coperture tombe comunali - Spesa totale E. 20.252,00
    • Ripristino tetto edicola funeraria comunale (lato destro zona sud cimitero) con rifacimento  completo  della copertura scoperchiata a marzo dal vento forte
    • Rifacimento totale della guaina di impermeabilizzazione delle tombe comunali  (lato sinistro zona sud cimitero)
  • Manutenzione ordinaria cimitero - Spesa totale E. 427,00
    • Sistemazione copertura tomba 'altare' con riposizionamento  coppi e pulizia gronde
    • Riporto di ghiaietto e sistemazione dello stesso tra le tombe
  • Lavori di sistemazione aree cimiteriali e realizzazione di area per dispersione ceneri - Spesa totale E. E. 2.911,40
    • Riporto di terreno nell'area del campo 3 '“ fornitura e posa di materiale terroso, stesura terreno di riporto, rullatura e sistemazione area
    • Realizzazione di area per dispersione ceneri  - fornitura di pietrame in ciottoli, posa pietrame,  semina terreno, fornitura delle essenze arboree (Taxus baccata, Rosa La Sevillana rossa), posa delle essenze.

cimitero1

cimitero2